
Dall’idea di Marco Rossoni, ideatore di NEOGENESIS, è nato il confronto con Roberto Pellegrini. A tutti sembrava una folle idea,tuttavia abbiamo creato, secondo lo schema da Marco, organizzato un sistema di commercio nuovo, così nuovo che i professionisti che ci seguono stentano a trovare la giusta collocazione dell’azienda nello scenario organizzativo; anche in questo è prevalso il nostro “genio”.
Marco, forte delle sue esperienze tecnico-scientifico-commerciale nel settore del consumer e media azienda, desideroso di creare una realtà nuova,innovativa e fuori dagli schemi, analizzando i mercati ha ideato un sistema dinamico commerciale davvero Unico.
Roberto Pellegrini con diversi anni di esperienze personali nell’imprenditoria nel campo consumer e piccola media azienda,desideroso di intraprendere nuovi percorsi si mette in gioco abbracciando la nuova sfida: NEOGENESIS è un nuovo concetto di azienda per le conoscenze ed abitudini del nostro paese.
NEOGENESIS tramite la collaborazione dei due soci fondatori vuole entrare prepotentemente nel sistema lavorativo tracciando un nuovo concetto di imprenditoria, la follia di questo progetto ci ha convinto ad intraprendere questa sfida insieme.
Un sistema davvero innovativo per le interessenze che questo genera automaticamente.